fbpx
>
×

Attenzione

The form #44 does not exist or it is not published.


MasterClass di AcroYoga a Milano

Venerdì 16 Dicembre 2016, 20:30 - 22:30


Masterclass-acroyoga-lev2.jpg 

Leveling: l'arte dell'Equilibrio

Chi si occupa di trovare e mantenere l'Equilibrio nella pratica dell'AcroYoga? Che ruolo ha l'Agile (flyer) e che ruolo ha la Base? Come possono svolgere i loro ruoli al meglio rendendoli perfettamente complementari?

AcroYoga EquilibrioLavoreremo per trovare le risposte più fini e nascoste a queste domande fondamentali che possono risolvere infinite indecisioni nella pratica. Attraverso esercizi pratici e lo studio accurato di alcune posizioni chiave troveremo tutte le risposte scoprendo che non sono quelle scontate che vengono istintivamente di primo acchito.

Questo workshop è aperto a tutti: principianti, intermedi e avanzati. Infatti potremo studiare gli stessi principi in varie posizioni. Che siano esse basilari o avanzate ci daranno l'opportunità di fare questa profonda esplorazione e trarre il massimo a livello di apprendimento.

Condotto da Jacopo Ceccarelli questo incontro ti permetterà di scoprire molti nuovi dettagli su questa pratica divertente e sana.

 

Si tratta di uno degli appuntamenti della serie dedicata al perfezionamento dei principi fondamentali della pratica Anukalana Inspired (leveling, contact, movement, alignment) legati ai 4 pilastri di questo approccio.

Quando affrontiamo la pratica tenendo presente che è prima di tutto Yoga, possiamo studiare come questi principi possono rendere la pratica solida, fluida dinamica e leggera ;-)

Questo è solo uno dei cardini del lavoro che stiamo facendo per portare sempre più consapevolezza nella pratica di acroYOGA (con lo Yoga maiuscolo ;-)

In ogniuna di queste Masterclass scoprirai i segreti che fanno la differenza nella pratica di AcroYoga.

 

Non perdere questi appuntamenti!!!

Le Masterclass sono infatti degli incontri ottimi per imparare o perfezionare l'AcroYoga.

Con la durata di 2 o 3 ore permettono di entrare nella dimensione di questa disciplina senza troppo impegno ma abbastanza intensamente da poter imparare molto.

In particolare lavoriamo sui dettagli tecnici per rendere la pratica più leggera e profonda :-)

Cosa imparerai:

  • A rendere stabili le posizioni di AcroYoga
  • A passare da una posizione all'altra in modo fluido e leggero
  • A creare equilibri e figure in coppia senza fatica
  • A comunicare in modo efficace con il partner di pratica
  • Ad allineare il tuo corpo in modo da trovare leggerezza ed espansione
  • A lasciarti andare al gioco e al divertimento

A chi si rivolge:

A tutte le persone che amano lo Yoga, lo sport, il lavoro corporeo, il contatto umano, il divertimento e la socializzazione.

A chi non è adatto:

Difficile dirlo... se non ti piace divertirti, se non ami giocare, se non ti piace lo Yoga... se non ti piace socializzare e farti nuovi amici... allora questo seminario non fa per te!

 

Prenota il tuo posto ora:

 


Chi insegna?



  • Dove:

     YOGAmore
    via settala 2
    milano

    Per tutte le informazioni:

    Paola 335 6401962




     


    Visite : 2431

     

    Il nostro Webmaster